Family Of The Year

Dalla California arriva l’ennesimo gruppo che è riuscito a colpire la mia attenzione e a monopolizzare i miei ascolti. Si tratta dei Family Of The Year, sono in sei e vengono da Silver Lake, proprio come i tanto chiacchierati Local Natives.
Lo scorso 22 settembre la band californiana ha pubblicato l’EP d’esordio “Where’s The Sun” e mi ha conquistato con armonie vocali anni ’60 di chiara scuola californiana e canzoni (indie) folk ben scritte ed arrangiate.
L’EP è disponibile in download gratuito sul sito dei Family Of The Year (lasciando il proprio indirizzo email); se volete sostenere la band, è possibile anche acquistare l’EP pagando la cifra che riterrete opportuna.
I Family Of The Year si sono recentemente esibiti a New York, nel corso della celebre maratona musicale CMJ, nonostante avessi in programma di vederli ho purtroppo perso il loro concerto e questo rimarrà il mio più grande rammarico. La band al momento sta girando gli Stati Uniti in tour a bordo di un fantastico camper, spero che qualcuno voglia portare questi simpatici hippies in Europa. Ed ora cantiamo tutti in coro “Let’s Go Down”.

MP3 Family Of The YearLet’s Go Down

MySpace: Family Of The Year

FOTY

Share

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...