Sarabeth Tucek

Uscirà il prossimo 4 aprile su Sonic Cathedral Recordings il nuovo lavoro di Sarabeth Tucek, “Get Well Soon”.
Dopo aver iniziato una carriera nel mondo del cinema, Sarabeth si dedica completamente alla musica e nel 2003 esordisce ai cori nell’album “Goodbye Little Doll” di EZT (prodotto da Bill Callahan) e, sempre ai cori, nell’album “Supper” di Smog.
Nel documentario “Dig!”, vincitore del Sundance nel 2004 – che ci porta dentro le vite di due famosi quanto irrequieti musicisti, Anton Newcomb, leader dei Brian Jonestown Massacre e Courtney Taylor, leader dei Dandy Warhols – Sarabeth Tucek interpreta una propria canzone “Something For You”, che verrà in seguito inserita nel mini album dei Brian Jonetown Massacre “We Are The Radio” con un nuovo titolo, “Seer”. Nel 2007 esce il bellissimo album di debutto omonimo.
“Get Well Soon”, anticipato dal singolo omonimo, è stato registrato nella stessa cantina di Southampton, Pennsylvania in cui i Black Rebel Motorcycle Club hanno registrato “Howl” ed è un album che testimonia il dolore e l’angoscia vissuti da Sarabeth a seguito della morte del proprio padre

Sarabeth Tucek – Get Well Soon

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...